Due aziende, due realtà presenti sul territorio da decenni, con una storia di serietà, professionalità e lungimiranza.
INSIEME ... PER RICOMINCIARE
Dopo la solitudine forzata di questo periodo, arriveremo gradualmente e ragionevolmente a ritrovarci INSIEME, a riallacciare i rapporti umani e sociali “sospesi”, a riscoprire la gioia che ci dà la nostra terra, il nostro paese, la nostra gente.
Pur vivendo ancora nell'attesa di uno sblocco consapevole delle aziende produttive, pensiamo che il nostro settore, quello del Turismo, debba, sia tutelare i propri clienti che essere tutelato, poiché è una delle voci più significative ed importanti del PIL nazionale.
La tutela del cliente sta nella professionalità e serietà delle aziende coinvolte:
per la SOCIETÀ DI AUTOBUS, i dispositivi igienizzanti ed il distanziamento dei passeggeri come verrà definito dalla disposizione di legge, oltre alla scelta aziendale di integrare le già esistenti pulizie ed igienizzazioni, alla sanificazione sistematica con trattamento all'ozono dei pullman.
Il personale alla guida sarà, come al solito, disponibile a qualsiasi delucidazione con la consueta cortesia.
L'AGENZIA DI VIAGGI userà la sua competenza ed affidabilità, e soprattutto la conoscenza, il più possibile attendibile, delle situazioni sanitarie e logistiche di vettori e Tour Operator.
Solo questa esperienza di conoscenze farà la differenza rispetto all'improvvisazione che, a volte, anche se più economica, può mettere in difficoltà il viaggiatore.
In questa fase, l’obiettivo comune, sarà l’essere preparati e pronti, attraverso i mezzi sopracitati, a tornare a desiderare, a sognare, a credere che ci si possa reincontrare, anche pochi per volta, ma insieme, nei nostri musei, nei borghi, nelle spiagge, sulle colline e nei centri di eccellenza di artigianato, moda, enogastronomia, folclore, ecc.
Noi abbiamo tutto, dobbiamo poterne usufruire al meglio per ridare a tutti noi la spinta della risorsa umana che è la condivisione dell’amicizia, della solidarietà, delle relazioni e del bello.
Riappropriarci del bello, qualsiasi forma abbia, ci appartiene e ci gratificherà più di prima, perché ora, è desiderato.